Pirlo e le sue prime battute americane: "Kakà? Ci siamo salutati, è stato bello ritrovarlo”

Pirlo e le sue prime battute americane: “Kakà? Ci siamo salutati, è stato bello ritrovarlo”


Un Pirlo sempre più all’americana. Dopo l’esordio nella MLS, contro l’Orlando di Ricardo Kakà, terminato 5-3 per i suoi New York Fc, il centrocampista italiano ha rilasciato le sue prime impressioni ai microfoni dei media americani: “Sto abbastanza bene nonostante il caldo, ma la cosa più importante era ritrovare lo spirito giusto, la condizione e la vittoria. Devo ammettere che sto imparando cose nuove, e lo farò alla svelta”.

Un commento poi sul suo ex compagno di squadra, ai tempi del Milan, Ricardo Kakà:Ci siamo salutati, è stato bello ritrovarlo”.

Infine un aneddoto post partita: “Con chi ho scambiato la maglia? Con nessuno, quella del mio esordio la voglio tenere per me”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy