Insieme a José Mauri arriva il fratello Juan: merito della “furbata dell’agente”

Insieme a José Mauri arriva il fratello Juan: merito della “furbata dell’agente”


Arrivato José Mauri, il Milan è pronto a tesserare anche il fratello Juan, per una “furbata dell’agente” che lo porterà ad essere prestato a qualche club di serie B o di categorie inferiori. Il ventiseienne di proprietà del Tiro Federal, squadra di terza categoria argentina, ha spiegato così il suo imminente arrivo in rossonero: “È certo” –riporta La Nueva- “Che andrò in Italia nel fine settimana per firmare col Milan e quella che ho giocato è stata la mia ultima partita al Tiro Federal. Sicuramente sarò ceduto in prestito, in Serie B o non so dove. Mi sarebbe piaciuto ottenere tutto questo per miei meriti, magari per essermi messo in mostra in Serie A del mio paese, e non per una furbata dell’agente di mio fratello. Forse questo però mi servirà per tornare in Argentina e conquistare il massimo campionato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy