Kondogbia: "Non ho mai detto sì al Milan. Dell'Inter mi ha convinto il progetto"

Kondogbia: “Non ho mai detto sì al Milan. Dell’Inter mi ha convinto il progetto”


E’ tempo di presentazione per Geoffrey Kondogbia: il centrocampista francese dell’Inter è intervenuto poco fa in conferenza stampa dal ritiro di Brunico ed ha parlato anche del tormentone che lo ha visto protagonista, col derby Inter-Milan per accaparrarselo: “Innanzitutto ho scelto il campionato italiano perché è la tapa giusta per la mia carriera e il torneo giusto per giocare. Perchè l’Inter?  Credo che sia più vicina me. Ho parlato con il mister e ho capito che era il progetto più adatto a me. Non è vero quello che hanno scritto i giornali: io non ho mai trovato nessun accordo con il Milan e detto sì al Milan. Cosa mi ha detto Mancini per convincermi? Mi ha detto molte cose, ma mi ha convinto il progetto. Quando un mister così ti chiama, non puoi dire di no“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy