Messaggero, Alex chiede al Santos un ingaggio da due milioni e mezzo a stagione

Messaggero, Alex chiede al Santos un ingaggio da due milioni e mezzo a stagione


La trattativa mirata a portare Alex al Santos non è ancora decollata. Secondo quanto riportato dal Messaggero, al momento, il difensore centrale rossonero pretenderebbe un ingaggio da due milioni e mezzo a stagione.

Troppo, per le casse del club di Vila Belmiro, che non può permettersi si sborsare cifre astronomiche. Nessun problema, comunque. Salvo colpi di scena, nel corso delle prossime settimane, le parti dovrebbero infatti trovare un accordo.

Dal momento che non rientra nei piani di Mihajlovic, pur di non trascorrere un’intera stagione da riserva, l’ex centrale di Chelsea e Paris Saint Germain potrebbe presto decidere di abbassare le proprie pretese e di accettare l’offerta del Santos. Santos che, tra l’altro, è l’unica squadra interessata all’attuale numero trentatré rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy