Tuttosport, Kondogbia: "Milan? Mi fischino pure, ma..."

Tuttosport, Kondogbia: “Milan? Mi fischino pure, ma…”


Il nuovo centrocampista dell’Inter, Geoffrey Kondogbia, ai microfoni di Tuttosport, è tornato a parlare di Milan e della trattativa che avrebbe potuto portarlo a vestire la casacca rossonera. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “I tifosi rossoneri mi fischino pure, se vorranno. Ma, in realtà, dovrebbero fischiare chi era vicino al Milan e ha fatto credere che sarei andato da loro. Non era vero, non ho mai firmato, non ho mai dato la mia parola. Il Milan, questo sì, mi ha fatto un’offerta che era economicamente superiore a quella dell’Inter. Ma io ho parlato con Mancini, che mi ha spiegato il progetto e che mi ha convinto. E così, eccomi qua“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy