
Un palcoscenico internazionale di grande prestigio ospiterà il lancio della seconda maglia dell’AC Milan per la stagione 2015-2016. La casacca sarà infatti indossata per la prima volta dai Rossoneri a Shenzhen in occasione del Derby con l’Inter che si disputerà durante il tour cinese della squadra e in occasione della International Champions Cup 2015. Il Club e adidas hanno fortemente voluto la Cina per questo evento quale tributo ai milioni di supporters cinesi che ogni giorno seguono la squadra con immenso affetto.
Design seconda maglia
Bianca come le casacche delle più importanti vittorie internazionali del Club, la maglia away presenta lo scollo a V e uno speciale pattern sul petto, ricorrente nei recenti stili del Milan e presso Casa Milan, il nuovissimo headquarter rossonero. Il pattern a strisce rosse ha origine da immagini che vengono strisciate “nel tempo” e sono simbolo di dinamicità e movimento.
Il logo e le tre strisce adidas sono grigie, il bordo delle maniche e della maglia rosso scuro.
Tecnologia adizero
La nuova divisa Authentic consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.
Il 28 luglio tutta la prima squadra e l’allenatore Sinisa Mihajlovic visiteranno la Football Base di Shanghai e ad attenderli vi saranno i principali media locali e internazionali e centinaia di tifosi, influencer e freestyler.
I giocatori dell’AC Milan potranno vivere l’esperienza della Football Base, partecipando ad una serie di attività legate al calcio e si esibiranno brevemente nello speciale campo 2vs2 presente in ogni Football Base.
Al termine dell’evento faranno ritorno in albergo per prepararsi all’ultimo giorno di allenamento prima della partita prevista con il Real Madrid nell’ambito della International Champions Cup 2015.
Fonte: www.acmilan.com