CorSera, Bee e Fininvest proseguono serrati. Su Lucas c'è il "no" di Berlusconi

CorSera, Bee e Fininvest proseguono serrati. Su Lucas c’è il “no” di Berlusconi


Contatti serrati, anzi serratissimi, per Mr. Bee che a Milano prosegue l’iter per chiudere entro mercoledì prossimo l’accordo quadro con Silvio Berlusconi per l’acquisizione del 48% del Milan. Come riferisce il Corriere della Sera, ieri il broker thailandese ha incontrato a Milano Nelio Lucas, numero uno della Doyen Sports, che non entrerà nel nuovo Milan, dopo il veto messo da Silvio Berlusconi. Ieri Taechaubol ha anche parlato lungamente coi vertici della banca Citic Securities, per valutare un nuovo potenziale investitore. In Fininvest, invece, si sono riuniti Licia Ronzulli, intermediaria della trattativa, e Gerarso Segat, advisor di Bee, insieme al management del Biscione e i legali dello studio Chiomenti, oltre agli avvocati del gruppo Gianni-Orgnoni, un advisor di Rotschild e un uomo di fiducia di Taechaubol. La riunione è servita proprio per fissare tutti i punti del contratto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy