Mastour, niente PSG ma... Ibra: ingaggio più ricco del previsto?

Mastour, niente PSG ma… Ibra: ingaggio più ricco del previsto?


Mastour è l’unico rossonero rimasto senza tournée in Cina ad avere il futuro incerto, invece per Agazzi, Albertazzi, Zaccardo e Verdi la cessione sembra ormai scontata. Il talento italo-marocchino, 17 anni, è stato retrocesso in Primavera ma resta in sospeso. In ogni caso non dovrebbe far parte della possibile operazione Ibra: il PSG, scrive il Corriere dello Sport, pare non abbia approfondito il discorso legato al giovanissimo e già famoso attaccante (ha messo a segno il primo gol in Prima squadra nell’amichevole con il Legnano). Su Ibrahimovic, poi, non convincono le voci dalla Francia che lo vorrebbero verso una permanenza convinta: lo dimostrano le stesse frasi rilasciate dallo svedese nella notte (QUI). I rossoneri hanno contatti frequenti con l’agente Mino Raiola, consapevoli di avere in pugno un accordo di massima sull’ingaggio del giocatore il quale, attenzione, non sarebbe di sei milioni in tre anni come si è sempre detto ma secondo il CorSport di 7.5. Agosto, ovviamente, sarà il mese decisivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy