Tuttosport, a Cairo piace Matri, ma vuole lo "sconto"

Tuttosport, a Cairo piace Matri, ma vuole lo “sconto”


Il Torino cerca un attaccante. E nella rosa di nomi al vaglio di Giampiero Ventura e Urbano Cairo, secondo Tuttosport, è finito anche Alessandro Matri. Per lui ci sarà da sudare per trovare spazio nel Milan di Sinisa Mihajlovic e così non è da escludere una cessione, magari alla fine di agosto. L’ingaggio è notevole per le casse granata: 2,6 milioni a stagione, ma al pagamento potrebbe concorrere proprio il Milan che si toglierebbe uno scontento dallo spogliatoio e risparmierebbe qualcosa sul monte ingaggi. Occhio anche ad Alessio Cerci che tornerebbe volentieri al Torino, ma Cairo farà l’operazione solo a costo zero. Situazione in evoluzione non prima della seconda metà di agosto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy