CorSport, Maksimovic in caldo, ma occhio a Umiti

CorSport, Maksimovic in caldo, ma occhio a Umiti


E’ Nikola Maksimovic il candidato numero uno dietro ad Alessio Romagnoli per vestire la maglia rossonera. Secondo il Corriere dello Sport, il difensore serbo è il primo nome in cima alla lista di Sinisa Mihajlovic qualora dovesse saltare definitivamente la trattativa per il romanista. Il tecnico conosce bene il giocatore del Torino, che costerebbe meno di Romagnoli: con 15 milioni di euro l’affare di potrebbe chiudere. Dietro Maksimovic, ci sono i nomi di Laporte dell’Athletic Bilbao, che, però, non vuole saperne di cedere il suo gioiellino. Contro il Lione, invece, è emerso l’interesse per Umiti, centrale mancino di origini camerunensi con passaporto francese. La quotazione del club francese è di 25 milioni di euro, che potrebbero scendere a 20: pista molto difficile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy