VIDEO/ Rabiot a Ibrahimovic: “Fils de pute!”. Quale sarà stata la reazione di Zlatan?

In una delle gare del girone americano dell’International Champions Cup 2015, il Chelsea ha battuto ai rigori il Paris Saint Germain. I tempi regolamentari sono terminati sull’1-1 e dal dischetto è risultato decisivo il rigore battuto magistralmente da Thibaut Courtois, dopo i due penalty parati dal portiere belga prima a Bahebeck e poi a Thiago Silva. Nei novanta minuti di gioco sono andati a segno Ibrahimovic nel primo tempo e Moses nella ripresa.

L’amichevole disputata sarà però ricordata più che per i gol segnati, per il breve ma intenso diverbio tra Ibrahimovic e Rabiot. Durante una normale azione di gioco, lo svedese ha redarguito il giovane francese che non l’ha presa bene e ha risposto con un offensivo fils de pute. Il labiale è stato ripreso dalle videocamere, mentre l’ex attaccante del Milan non si è accorto di nulla. Il video è stato messo in rete ed è diventato immediatamente virale tanto da non sfuggire ad Ibra e al suo staff. Visto il sobrio temperamento di Zlatan, possiamo solo immaginare quello che sarà successo negli spogliatoi dopo la gara.

La reazione di Rabiot ad un’istituzione come Ibrahimovic, conosciuto da tutti per le sue reazioni e per i suoi eccessi, è un segnale che dovrebbe far riflettere. Il nuovo avanza e sembra non rispettare il nome e la storia dell’attaccante svedese. Le continue voci di mercato potrebbero finire per isolarlo e far cambiare le gerarchie all’interno dello spogliatoio del PSG. L’interesse del Milan è reale, ora più che mai. I tifosi lo aspettano a braccia aperte, così come dirigenza e allenatore. Le trattative rossonere sono legate a  Ibrahimovic e agosto è alle porte: il mese caldo, tanto come la temperatura nello spogliatoio dei francesi.

ECCOVI IL VIDEO:

Impostazioni privacy