Dieci minuti di gioco e qualche spunto interessante: l'esordio di El Shaarawy con il Monaco

Dieci minuti di gioco e qualche spunto interessante: l’esordio di El Shaarawy con il Monaco


Stephan El Shaarawy, ex 92 rossonero, ceduto nell’ultima finestra di mercato, ha fatto il suo esordio in gare ufficiali, ieri, con la maglia del suo nuovo club: il Monaco. La squadra del principato, impegnata nel turno preliminare di Champions League, si è imposta per tre a uno in Svizzera sul campo dello Young Boys.

Solo uno spezzone di partita per il giovane attaccante italo-egiziano, poco meno di dieci minuti di gioco che, però, sono bastati al ventiduenne di Savona per sfiorare la rete con una veloce azione sulla sinistra. Il gioco espresso dalla squadra guidata dal tecnico Jardim è parso comunque sposarsi alla perfezione con le caratteristiche di Stephan: manovra fluida e veloce fatta di verticalizzazioni e gioco sulle fasce, praticamente quello che El Shaarawy ama maggiormente.

Appuntamento, quindi, al 4 agosto, ritorno del turno preliminare, i tifosi monegaschi sperano sia l’occasione per ammirare più da vicino il loro nuovo Faraone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy