Maxi Lopez guarda al Betis, ma spera in un'offerta del Toro

Maxi Lopez guarda al Betis, ma spera in un’offerta del Toro


Maxi Lopez sembra pronto a salutare il Torino. L’attaccante granata, ex rossonero, aveva già attirato l’interesse del Galatasaray e ora si è fatto avanti anche il Betis Siviglia. Una proposta, quella del club spagnolo, a cui l’argentino sta pensando. Maxi Lopez è infatti in attesa di una proposta di rinnovo con la squadra di Cairo, con possibile aumento del proprio ingaggio dopo la stagione positiva appena conclusa. Al momento però non ci sarebbero offerte concrete e il giocatore si sta guardando in giro.

Maxi Lopez intanto è a Bormio con il resto dei compagni e Ventura, quasi a voler tacere le voci di mercato, ha chiarito di voler puntare su di lui per il prossimo campionato. La fiducia dell’allenatore sembra quindi solida resta da vedere cosa farà il club, visto che il contratto è in scadenza a giugno 2016 e cosa farà il Betis, dopo aver rinunciato all’opzione Osvaldo, ma deciso ad avere una nuova punta che accenda l’entusiasmo dei tifosi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy