Verso Milan-Real, Mihajlovic: "Mi aspetto conferme e miglioramenti. Dobbiamo sempre fare la partita"

Verso Milan-Real, Mihajlovic: “Mi aspetto conferme e miglioramenti. Dobbiamo sempre fare la partita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Ci fa piacere vedere tanti tifosi. L’obiettivo era fare bella figura e domani vogliamo chiudere bene. È importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa. Così Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Real Madrid in programma domani al Shanghai Stadium per l’International Champions Cup.

“Sarà difficile – ha spiegato il tecnico rossonero -, ma domani cercheremo anche di vincere. Ci siamo allenati tutto il periodo. Il caldo ci sarà per tutti e ormai siamo abituati. Non è un problema. Cercheremo sempre, indipendentemente dall’avversario, di fare il nostro gioco. Dobbiamo cercare sempre di fare la partita”.

E ancora: “Sappiamo che il Real è forte. Domani mi aspetto conferme e miglioramenti. Guardo la prestazione per capire cosa abbiamo fatto meglio e dove dobbiamo migliorare. Siamo il Milan e dobbiamo sempre uscire dal campo a testa alta, giocare per vincere e fare la nostra partita”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy