#WeareinChina/ Seduta tattica in attesa del Real Madrid

#WeareinChina/ Seduta tattica in attesa del Real Madrid


Prosegue la preparazione dei Rossoneri in vista dell’impegno di domani alle ore 14.00 per l’International Champions Cup contro il Real Madrid.

La squadra si è allenata nel pomeriggio sul terreno dello Shanghai Stadium, il teatro calcistico che domani ospiterà proprio i Rossoneri e le Merengues a partire dalle ore 20.00 locali, le 14.00 in Italia.

Sotto gli occhi dell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, la squadra ha svolto riscaldamento con corsa e poi lavoro tecnico sui passaggi.

Dopo l’esercitazione tattica 11 vs 11 a tutto campo, l’allenamento è terminato con lavoro tecnico sui cross e tiri in porta. Curiosità, erano mister Mihajlovic e il vice Nenad Sakic ad aver effettuato i cross. Finita la seduta i giocatori si sono intrattenuti per un Meet&Greet con i tifosi a base di foto, selfie ed autografi.

I singoli: Ignazio Abate ha svolto il riscaldamento con il gruppo e poi lavoro atletico personalizzato.

Fonte: www.acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy