Milan all'assalto di Gundogan: bastano 25 milioni. E il padre...

Milan all’assalto di Gundogan: bastano 25 milioni. E il padre…


Il momento è di quelli importanti, il nome ancora di più. Il Milan, annuncia stamane in prima pagina La Gazzetta dello Sport, è pronto a dare l’assalto a Ilkay Gundogan, centrocampista del Borussia. Lo vuole Mihajlovic il quale, dopo Bertolacci e José Mauri, si è accorto di aver bisogno di più qualità in un reparto fondamentale. E fino agli anni scorsi punto debole della squadra.

Il ragazzo tedesco, di origine turca, ha da poco rinnovato il contratto fino al 2017 (prima la scadenza era fissata nel 2016) ma non per questo si può escludere un suo addio. Anzi, la Rosea in questo momento parla proprio di un disagio del giocatore con i rossoneri pronti ad approfittarne. E il prezzo sembra favorevole: 25 milioni di euro. Il Diavolo sarebbe disposto a spendere questa cifra, nella norma per un 24enne (nel mirino di Barcellona e Manchester United. Pareva un nome buono pure per Ancelotti, qualora fosse ritornato a Milano) di questa forza ed esperienza a livello internazionale. Il nuovo allenatore serbo lo ha messo in cima alle preferenze, conoscendo bene la sua grande disponibilità in campo: può ricoprire ogni ruolo in mediana, compreso quello da regista davanti alla difesa.

La trattativa comunque è solo agli inizi e non sarà facile chiudere in breve tempo, in ogni caso la differenza potrebbe farla il padre di Gundogan, a quanto pare desideroso di vedere suo figlio nel Milan. Nelle prossime ore si aspettano novità: il mercato in mezzo al campo non è finito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy