Gasport, ecco chi potrebbe presto lasciare il Milan

Gasport, ecco chi potrebbe presto lasciare il Milan


Non solo acquisti, per il Milan. Uno tra gli obiettivi del mercato rossonero in corso, infatti, è sfoltire la rosa. In merito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sicuri di partire sarebbero Michael Agazzi e Gabriel che, come dichiarato venerdì da Silvio Berlusconi, verrà prestato a un club di Serie A.

Per quanto riguarda la retroguardia, l’indiziato numero uno a preparare le valigie è Michelangelo Albertazzi, ma non bisogna escludere che possano partire anche altri difensori, Alex e Zaccardo in primis. Grandi manovre in uscita, invece, riguardano il reparto offensivo.

Nessuna punta è infatti sicura di rimanere. In particolar modo, la dirigenza di Via Aldo Rossi sarebbe intenzionata a trattare la cessione di Verdi, Petagna, Cerci, Matri, Niang (che dovrebbe partire a titolo temporaneo), Honda, Menez ed El Shaarawy.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy