Corsport: il Milan punta Laporte, ma l'Athletic Bilbao chiede 42 milioni

Corsport: il Milan punta Laporte, ma l’Athletic Bilbao chiede 42 milioni


Il Milan non molla Aymeric Laporte. Il difensore centrale dell’Athletic Bilbao, secondo le indiscrezioni fornite dal Corriere dello Sport, sarebbe uno tra gli obiettivi principali del club di Via Aldo Rossi.

Club di Via Aldo Rossi che potrebbe presto farsi avanti con decisione, specie se la Roma decidesse di non cedere Alessio Romagnoli. Tuttavia, per lo meno al momento, la pista che porta a Laporte è a dir poco complicata.

La società basca, per lasciare partire il difensore centrale classe ’94, pretenderebbe non meno di quarantadue milioni. Troppi, per la dirigenza rossonera, che sarebbe però intenzionata a tentare di intavolare una trattativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy