CorSera: dopo la tournee, potrebbe esserci un colpo in mediana

CorSera: dopo la tournee, potrebbe esserci un colpo in mediana


Il Milan potrebbe presto proseguire il rafforzamento della propria linea mediana. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le prossime amichevoli rossonere, contro Lione, Inter e Real Madrid, dovrebbero servire a Sinisa Mihajlovic per valutare il livello del proprio centrocampo.

Centrocampo che, qualora non desse le garanzie richieste, potrebbe essere irrobustito con l’arrivo di giocatori in grado di alternare la fase di impostazione a quella di interdizione. Insomma, dopo la sfida di scena stasera in Francia e dopo la tournee cinese, la società di Via Aldo Rossi potrebbe mettere a segno qualche colpo nel midfield e regalare a Mihajlovic almeno un difensore centrale.

Sì, proprio così: in casa Milan, infatti, il reparto da rinforzare maggiormente rimane comunque la retroguardia. Retroguardia che, nel corso delle prossime settimane, dovrebbe essere ritoccata e migliorata. Problemi (gravi) a centrocampo permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy