GaSport, obiettivo sfoltimento: sono numerosi i giocatori a rischio

GaSport, obiettivo sfoltimento: sono numerosi i giocatori a rischio


Non solo mercato in entrata. Il Milan è alla finestra anche per cogliere tutte quelle buone occasioni per sfoltire la rosa. E’ questo l’obiettivo primario di Adriano Galliani che vuole consegnare a Sinisa Mihajlovic una rosa senza problemi di abbondanza, visto che gli impegni saranno solo su Serie A e Coppa Italia.

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, oggi sono trentuno i giocatori assoldati in Prima Squadra. Da qui bisogna scendere 26-27, compresi gli under 21 imposti dai nuovi regolamenti, che sono stati individuati in Calabria, Donnarumma, José Mauri e Niang. Per quanto riguarda i 4-5 tagli da operare gli indiziati sono Agazzi, Albertazzi e Verdi.

Sotto esame ci sono anche Suso, Nocerino, Cerci, ma anche Menez e Matri. Se dovessero arrivare offerte adeguate, allora i rossoneri si metterebbero subito a trattare. Col duplice obiettivo: incassare e tagliare su misura la rosa. Non solo. Nei casi di Suso, Menez e Nocerino, ad esempio, il Milan riuscirebbe anche a realizzare importi plusvalenze. C’è tempo sino a fine agosto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy