Tuttosport, questione stadio: il Milan è alla ricerca di partners

Tuttosport, questione stadio: il Milan è alla ricerca di partners


Qualora arrivasse l’assenso del Comune di Milano, per la costruzione dello stadio di proprietà, il Milan dovrebbe cercare soci in grado di finanziare parte dei trecentomila euro necessari per la realizzazione della struttura.

In merito, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club di Via Aldo Rossi si sarebbe già mosso con decisione e starebbe cercando importanti sponsor. Importanti sponsor che contribuiscano, in maniera attiva, alla realizzazione dello stadio di proprietà rossonera. Stadio di proprietà rossonera che dovrebbe essere realizzato in prossimità del Portello.

Tuttavia, sempre secondo le indiscrezioni fornite dal quotidiano torinese, il (possibile) nuovo stadio rossonero non dovrebbe portare il nome di Silvio Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy