CorSport, Galliani offre ventidue milioni per Romagnoli

Il Milan torna alla carica per Alessio Romagnoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, pur di regalare a Sinisa Mihajlovic il difensore centrale di proprietà della Roma, il club di Via Aldo Rossi sarebbe pronto a rilanciare e ad alzare la propria offerta. Proprio così.

Adriano Galliani, pur di arrivare al talento classe ’95, sarebbe pronto a rifarsi avanti con decisione e a offrire ai giallorossi ventidue milioni di euro. Una proposta, quest’ultima, che non raggiunge i trenta milioni richiesti dalla dirigenza capitolina, ma che, a seguito dei buoni rapporti tra l’amministratore delegato rossonero e Walter Sabatini, potrebbe comunque essere sufficiente affinché l’affare vada in porto.

Ma non finisce qui. Un ruolo importante, in questa trattativa, dovrebbe essere svolto dalla volontà di Romagnoli. Romagnoli che dovrebbe essere felice di approdare al Milan, dal momento che ritroverebbe Sinisa Mihajlovic (suo mentore ai tempi della Sampdoria) e potrebbe scendere in campo con massima regolarità.

Impostazioni privacy