GaSport, inizia a prendere forma il (nuovo) Milan di Ibra

GaSport, inizia a prendere forma il (nuovo) Milan di Ibra


Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al Milan. La cessione di Stephan El Shaarawy, che a breve firmerà con il Monaco, potrebbe infatti fare in modo che la società di Via Aldo Rossi riesca a chiudere per il centravanti svedese. Centravanti svedese che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe felice di tornare.

La famiglia del fenomeno di Malmoe ama Milano e spinge affinché Ibra e Mino Raiola trovino un accordo con il club di Via Aldo Rossi. Club di Via Aldo Rossi che, dal canto suo, non avrebbe problemi a consegnare a Zlatan un ruolo da assoluto protagonista. Due dettagli importanti, questi ultimi, non indifferenti. Tra l’altro, al Milan, Ibrahimovic ritroverebbe Sinisa Mihajlovic.

Sinisa Mihajlovic che, a seguito del ritorno dell’attaccante svedese, potrebbe contare su tre prime punte (per lo meno sulla carta) di alto livello: Carlos Bacca, Luiz Adriano e, appunto, Zlatan Ibrahimovic. Che dire, con il ritorno di Ibra, Mihajlovic potrebbe decidere di optare per un 4-3-1-2 pesante, magari con lo svedese nella posizione di trequartista, o di confermare Ibra nel tandem offensivo, lasciando in panchina uno tra Bacca e Luiz Adriano.

Niente male, insomma. Già, nonostante i trentatré anni e un elevato ingaggio, Ibra sa ancora fare la differenza, è in grado di cambiare il volto di una squadra e rientra tra i centravanti più forti del momento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy