CorSera, Sinisa "manda" El Shaarawy al Monaco e si avvicina a Romagnoli

CorSera, Sinisa “manda” El Shaarawy al Monaco e si avvicina a Romagnoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stephan El Shaarawy sta per approdare al Monaco. Venerdì notte, infatti, il club francese avrebbe trovato l’accordo con il Milan, sulla base di una cifra oscillante tra i diciotto e i venti milioni, e con l’entourage dell’esterno offensivo italo-egiziano.

Esterno offensivo italo-egiziano che, come confermato dal Corriere della Sera, non rientrava nei piani di Sinisa Mihajlovic che, affinché Stephan decidesse di lasciare il Milan, non si era fatto scrupoli a varare il 4-3-1-2 e a fingere di volere riproporre l’ormai ex numero novantadue rossonero nella posizione di interno di centrocampo. Un ruolo, quello di mezzala sinistra, che El Shaarawy, per caratteristiche tecniche, non avrebbe mai potuto ricoprire. Ecco allora che, dinanzi alla situazione creatasi, Stephan ha deciso di accettare la cessione e di dire sì al Monaco.

Ora, come già accennato, nelle casse della società di Via Aldo Rossi, dovrebbero arrivare almeno diciotto milioni di euro. Una cifra, quest’ultima, che dovrebbe essere utilizzata per chiudere per Alessio Romagnoli (obiettivo numero uno per la retroguardia) e Zlatan Ibrahimovic.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy