CALCIOMERCATO/ Milan, il ritorno di Darmian è sempre più difficile

CALCIOMERCATO/ Milan, il ritorno di Darmian è sempre più difficile


Il ritorno di Matteo Darmian al Milan, per lo meno a oggi, risulta un’utopia. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, la Roma avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza del Torino.

Un colloquio, quest’ultimo, in cui il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, avrebbe chiesto informazioni sul laterale di difesa cresciuto nel vivaio rossonero e su Bruno Peres. Tuttavia, per arrivare la difensore esterno granata, la Roma dovrà battere la concorrenza di un Napoli a dir poco agguerrito.

La società di Via Aldo Rossi, invece, resta a guardare, non rilancia e preferisce concentrarsi su altri obiettivi. Insomma, al momento, Darmian e il Milan sono sempre più lontani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy