Antonelli: "Siamo molto carichi, non possiamo permetterci un'altra stagione come quella passata"

Antonelli: “Siamo molto carichi, non possiamo permetterci un’altra stagione come quella passata”


Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Luca Antonelli in esclusiva ai microfoni di Milan Channel“Sto molto meglio dell’anno scorso e in accordo con lo staff medico abbiamo deciso di fare un po’ di corsa senza palla e piano piano tornerò ad allenarmi con il gruppo. Siamo molto carichi perché non possiamo permetterci di fare una stagione come quella dell’anno scorso, perché noi siamo il Milan e sicuramente siamo tutti molto motivati a fare molto meglio. Non si può vedere il Milan decimo in classifica, ora speriamo che il campionato arrivi in fretta, teniamo tantissimo anche alla Coppa Italia e cercheremo di lottare su tutti i fronti”.

Su Bertolacci: “Io conosco Bertolacci perché ho fatto 2 anni e mezzo a Genova con lui. Ci darà una grossissima mano, è un buonissimo giocatore”.

Su Mihajlovic e i primi allenamenti: “Il Mister e lo staff sono molto preparati. Gli allenamenti sono molto intensi ma servono per preparare al meglio una stagione difficile come quella che ci attende”.

Abbiati: “Fondamentale, ha fatto la storia del Milan. Credo sia il quindicesimo raduno per lui a Milanello, è un esempio per tutti”.

Sulla vicinanza dei tifosi in questi giorni: “Fa piacere perchè è bello avere tifosi dalla propria parte e cercheremo di averne sempre di più. Dipenderà soltanto da noi”.

Chiusura sugli obiettivi stagionali: “Arrivare più in alto possibile con il Milan“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy