CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: c'è il rilancio per Witsel. I dettagli

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: c’è il rilancio per Witsel. I dettagli


Il Milan potrebbe presto virare su Axel Witsel. Stando alle indiscrezioni lanciate da Fichajes.net, la società rossonera sarebbe intenzionata a fare sul serio, per arrivare al centrocampista interno belga, e a presentare allo Zenit San Pietroburgo un’offerta da trenta milioni di euro più altri cinque milioni di euro di bonus.

Una proposta, quest’ultima, che potrebbe essere sufficiente affinché la dirigenza russa liberi il proprio pezzo pregiato e affinché la concorrenza rappresentata da Chelsea e Juventus possa essere sbaragliata senza troppi problemi. Infine, dal canto suo, Witsel dovrebbe accettare di buon grado le avances rossonere.

Al Milan, infatti, il mediano al momento in forza allo Zenit potrebbe effettuare il tanto agognato salto di qualità e misurarsi con un campionato di alto livello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy