Muntari e Boateng di nuovo compagni di squadra? L'Al-Itthad ci pensa

Muntari e Boateng di nuovo compagni di squadra? L’Al-Itthad ci pensa


Legati più volte da una stessa maglia, Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng sembrano destinati a giocare ancora insieme. L’Al-Itthad, squadra di Jedda, in Arabia Saudita, ha chiuso un accordo con Muntari che prnderà un ingaggio faraonico da 7 milioni di euro a stagione per due anni. L’ex rossonero effettuerà oggi le visite mediche e la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire a Milano, dove l’Al-Ittihad si sta allenando. Il centrocampista ghanese non è però il solo ad essere nelle mire del club del presidente Ibrahem Albalwi, che sta accelerando anche per Boateng. Ormai fuori rosa allo Schalke 04 e con il contratto in scadenza nel 2016, il Boa di sta guardando intorno. L’ex 27 rossonero ha incontrato la dirigenza dell’Al Ittihad insieme al suo agente Edoardo Crnjar, ora si attendono sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy