Napolitano (intermediario Witsel): "Ha dato l'ok al Milan, ma nessun accordo e offerta bassa. Juve..."

Napolitano (intermediario Witsel): “Ha dato l’ok al Milan, ma nessun accordo e offerta bassa. Juve…”


Riccardo Napolitano, agente italiano di Witsel, centrocampista dello Zenit, è intervenuto in diretta ad Antenna 3 rilasciando dichiarazioni di notevole importanza sul giocatore, da tempo nel mirino del Milan: “In Belgio scrivono che è quasi rossonero? Discorso troppo prematuro. All’inizio aveva delle perplessità perché cercava una squadra che poteva offrirgli di giocare anche in coppa, però data l’insistenza del Milan il ragazzo ha optato per dare l’ok: questo era il primo scoglio ed è stato superato. Ma al momento non c’è nessun accordo economico. Lo Zenit non ha bisogno di fare cassa e ad oggi chiede 30-35 milioni di euro, mentre il Milan è fermo a 20. Il mercato è appena cominciato però io sono ottimista sul buon esito della trattativa, anche perché la squadra di Mihajlovic sta rifondando la rosa. L’interesse del Milan è datato diverse settimane fa, prima di loro si era fatta viva la Juventus ma senza le cessioni di Pogba o Vidal non c’è spazio per questo tipo di operazione. Non vogliamo aste. Ho parlato con Paratici e fino a quindici giorni fa Witsel era una prima scelta. E’ un top player, completo e con mille qualità e ampi margini di miglioramento: a Mihajlovic farebbe solo comodo, sarebbe un colpaccio. In Belgio i suoi interessi li cura il padre, vuole una squadra europea più importante e l’Italia gli piace: ripeto, c’è stato l’ok per andare al Milan, stiamo lavorando per lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy