Tuttosport, la Juve segue Nastasic

Tuttosport, la Juve segue Nastasic


La Juventus potrebbe presto farsi avanti per Matija Nastasic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera avrebbe intenzione di sondare il terreno per il difensore centrale dello Schalke 04, che vorrebbe lasciare la Germania e che è monitorato con attenzione da Inter e Milan. Proprio la società di Via Aldo Rossi, nelle scorse settimane, aveva avuto contatti con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, che si era detto disposto a trattare. Ora, però, l’inserimento del club campione d’Italia in carica potrebbe cambiare le carte in tavola. E il Milan, che fino a ieri sembrava in pole, potrebbe perdere terreno e posizioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy