Tuttosport: le regole del "sergente Sinisa" dentro e fuori dal campo

Tuttosport: le regole del “sergente Sinisa” dentro e fuori dal campo


Ieri c’è stato solo il primo allenamento del nuovo corso targato Sinisa Mihajlovic, ma dalle parti di Milanello, hanno già capito quale sarà l’andazzo riguardo il lavoro quotidiano impostato dal tecnico serbo e dal suo staff. Un allenatore di polso, “il sergente”, che ha subito dettato le sue regole per aiutare il Milan a ritornare grande, regole dentro e fuori dal campo, come evidenziato oggi da Tuttosport: innanzitutto Milanello dovrà costituire una seconda casa per i giocatori. I giocatori passeranno molto tempo a Carnago e lo stesso Mihajlovic spesso vi resterà tutto il giorno. Conta anche il modo di presentarsi: divisa ufficiale a ogni appuntamento istituzionale e look il meno possibile eccentrico. Sarà, però, soprattutto in campo che i tifosi potranno apprezzare il mister di Vukovar: allenamenti dal ritmo e intensità altissimi e i lavori col pallone (torello e fasi di possesso palla) tutt’altro che blandi. Con buona pace dei giocatori…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy