Niang: "Era importante segnare, preferisco fare la seconda punta. Mihajlovic ha un concetto di calcio bellissimo. Felice per Mexes"

Niang: “Era importante segnare, preferisco fare la seconda punta. Mihajlovic ha un concetto di calcio bellissimo. Felice per Mexes”


Queste le parole rilasciate da M’Baye Niang a Milan Channel.

Sulla vittoria di ieri in amichevole (5-1 all’Alcione): “Ieri abbiamo fatto tutti una bella partita e abbiamo cercato di mettere in pratica quanto provato negli allenamenti. Per me era importante segnare“.

Sul ruolo da seconda punta: “Mi trovo molto bene, è la posizione che preferisco perché sei più dentro l’area per fare gol, sto lavorando per riuscire a sfruttare le occasione che capitano“.

Sull’esperienza al Genoa: “Mi è servito molto, mi ha fatto crescere e permesso di migliorare. Ho fatto assist e gol e sono stato decisivo“.

Sul presente: “Fisicamente sono ancora un po’ in ritardo perché devo recuperare dall’infortunio ed è due mesi che non ho fatto niente. Sto lavorando con i preparatori per recuperare. Mi trovo bene, è un periodo duro perchè si deve correre. Noi dobbiamo lavorare per fare una grande stagione. Io parto dall’idea che devo dare il massimo, fare tanti gol e assist e farmi trovare pronto quando chiamato in causa“.

Su Mihajlovic: “Il suo concetto di calcio e di allenamenti sono molto belli perchè cerca sempre intensità“.

Sul rapporto con i compagni francesi Menez e Mexes: “Io e Jeremy siamo molto amici e stiamo molto insieme. E anche quando ho saputo che Mexes sarebbe tornato sono stato molto felice perchè è un elemeno molto importante in campo e nello spogliatoio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy