Pazzini: "Entusiasta per la nuova sfida. Grazie al Milan ed ai suoi tifosi"

Pazzini: “Entusiasta per la nuova sfida. Grazie al Milan ed ai suoi tifosi”


Giampaolo Pazzini ha voluto lasciare un messaggio su Facebook a poche ore dall’ufficialità del suo passaggio all’Hellas Verona: “Comincia oggi una nuova sfida professionale, sono davvero felice ed entusiasta. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con una squadra ambiziosa che mi ha fortemente voluto e ha creduto in me. Ringrazio il Presidente Setti e tutto l’Hellas Verona FC per questa grande opportunità, farò il massimo per ripagare la sua fiducia e quella dei tifosi. Passione, storia, tradizione…so che valore ha la maglia dell’Hellas. Ieri sera non mi aspettavo così tanto calore…è stato emozionante, bello e divertente. Ringrazio infine tutto l’ A.C. Milan per le ultime tre stagioni vissute assieme e soprattutto i tifosi rossoneri, che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno sempre dimostrato grande affetto. Un abbraccio a tutti!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy