SM ESCLUSIVO/ Parisi, ag. Antonelli: "Luca è carico per la nuova stagione. El Shaa? Cessione al giusto prezzo..."

SM ESCLUSIVO/ Parisi, ag. Antonelli: “Luca è carico per la nuova stagione. El Shaa? Cessione al giusto prezzo…”


Ai microfoni di “SpazioMilan- l’emozione Rossonera”, programma in onda su ‘Top Calcio 24″, è intervenuto Fabio Parisi, procuratore di Luca Antonelli, uno dei migliori arrivi dello scorso gennaio in casa Milan: “Luca sta lavorando bene come tutti, è carico per iniziare al meglio la nuova stagione e partire dal ritiro sarà un vantaggio per lui. Mihajlovic ha dettato regole precise per tutti. Luca poi è un ragazzo che lavora molto che mette sempre grande intensità negli allenamenti e queste sono caratteristiche che il nuovo mister del Milan apprezza tantissimo nei giocatori”.

Parisi poi si è soffermato sulla cessione di Stephan El Shaarawy affermando che il prezzo pagato dal Monaco è corretto: “Credo che la valutazione sia giusta. El Shaarawy è un giocatore giovane, forte, che ha avuto qualche problema fisico. Credo che il Milan l’abbia ceduto anche per una questione tattica”.

Il nuovo Milan che sta nascendo non dispiace all’agente: “In quest’estate c’è stato un segnale forte della famiglia Berlusconi che è tornata ad investire. Se negli ultimi anni si è deciso di puntare su due ex bandiere come allenatori, quest’anno si è andati a prendere Mihajlovic che non è milanista ma è un tecnico molto preparato. E poi non dimentichiamo che l’ultimo scudetto è stato vinto da Allegri che milanista non era. Credo inoltre che il mercato non sia affatto finito, Galliani farà ancora qualcosa…”.

Una battuta finale su George Weah e su quel profilo twitter, poi rivelatosi un fake: “Geroge lo conosco bene, non usa i social. Ha avuto un anno molto impegnato, è andato in giro per il mondo a sensibilizzare il problema dell’Ebola e non è tramontata la sua voglia di poter diventare Presidente della Liberia

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy