Pazzini, da Milano a Verona: attesa la firma con l'Hellas

Pazzini, da Milano a Verona: attesa la firma con l’Hellas


Una trattativa in dirittura d’arrivo, il futuro di Giampaolo Pazzini sarà ancora in Serie A. L’ex milanista è ad un passo dall’Hellas Verona e come vi abbiamo anticipato ieri, quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per trovare l’accordo definitivo e per mettere la firma sul contratto. Il nuovo legame con il club gialloblù avrà una durata di cinque anni, Pazzini ha deciso, insieme alla sua famiglia di rifiutare l’offerta del Galatasaray per rimanere in Italia. Questione di ore, il giocatore è già a Verona; presto l’ex numero 11 del Milan sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hellas Verona e un nuovo rinforzo per Andrea Mandorlini, dove ritroverà anche l’ex compagno ed amico Luca Toni.

(Fonte: giunlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy