Piacentini: "Da oggi, sono un giocatore del Milan: ringrazio i rossoneri per la fiducia"

Piacentini: “Da oggi, sono un giocatore del Milan: ringrazio i rossoneri per la fiducia”


Il Milan si è assicurato le prestazioni di Giorgio Piacentini, difensore classe ’97, proveniente dall’Inter. Proprio il diretto interessato, tramite il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo passaggio in rossonero: “Ufficialmente, da oggi, non sono più un giocatore dell’Inter, per motivi di contratto, ma, soprattutto, per sfiducia, passo dall’altra parte di Milano e vestirò la maglia del Milan. Ringrazio soprattutto i miei compagni, ho trovato davvero dei fratelli, e gli allenatori che mi hanno seguito in questi due anni di Inter, in cui, comunque, mi sono tolto grosse soddisfazioni. Ma adesso, ringrazio tantissimo il Milan, per la fiducia che mi sta dando, nonostante rientri in campo tra circa cinque mesi, a causa della rottura del ginocchio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy