Foschi (ds Cesena): "Scuffet non è una pista percorribile"

Foschi (ds Cesena): “Scuffet non è una pista percorribile”


Il quasi rossonero Simone Scuffet, due stagioni fa si trovò l’accordo per la comproprietà sfumata solo per motivi scolastici del ragazzo, ha molto mercato anche se una delle pretendenti del classe ’96 si è tirata indietro.

Tra le squadre considerate in lista per il talento friulano c’era il Cesena. Proprio il direttore sportivo romagnolo, Rino Foschi, ha voluto chiarire la situazione dichiarando a TuttoUdinese: Non è una pista percorribile per un semplice motivo: è giovane e la sua società, giustamente, lo manda dove giocherebbe. È senza ombra di dubbio un ottimo portiere, ma noi abbiamo già un titolare e cerchiamo un numero 12, e Scuffet, ripeto, ha bisogno di giocare sempre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy