Il Corinthians chiede sette milioni di euro per cedere Pato

Il Corinthians chiede sette milioni di euro per cedere Pato


Alexandre Pato e il Corinthians sono sempre più lontani. La dirigenza del Timao ha intenzione di vendere quanto prima il Papero che, stagione dopo stagione, è sempre più deludente e sul viale del tramonto.

In merito, nelle scorse ore, la dirigenza brasiliana aveva offerto l’ex numero sette rossonero a tre club di Premier League: il West Ham, l’Everton e il Crystal Palace. Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, per cedere Pato, il Corinthians vorrebbe non meno di sette milioni di euro. Una cifra alta, quest’ultima, dal momento che l’ex promessa del Milan non offre più la minima garanzia e non gioca più in Europa dal dicembre 2012.

Ciò nonostante, nel corso delle prossime settimane, Màrio Gobbi (presidente del Corinthians) potrebbe abbassare le pretese e decidere di cedere Pato per una cifra simbolica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy