Romagnoli, il no al Napoli lo porta da Mihajlovic. E la Roma deve cederlo se vuole Dzeko: i dettagli

Romagnoli, il no al Napoli lo porta da Mihajlovic. E la Roma deve cederlo se vuole Dzeko: i dettagli


Se davvero Romagnoli arriverà al Milan sarà merito soprattutto di Mihajlovic. L’allenatore serbo ha iniziato ad influire sul difensore già la scorsa stagione, quando lo ha fatto crescere in campo alla Sampdoria e adesso sta funzionando come fattore decisivo in sede di mercato.

Il reparto arretrato rappresenta una priorità da rinforzare, ormai non ci sono più dubbi. La Roma però rimane ancora ferma sulla pretesa di 30 milioni di euro, i rossoneri sono fermi a 25 ma sanno, sperano, che presto la volontà del giocatore faccia la differenza. Romagnoli ha scelto il Diavolo, più o meno ad ogni costo. Lo conferma direttamente il suo recente no alla proposta del Napoli, più vantaggiosa di prima: 28 milioni + 2 di bonus. In queste ore il giovane 20enne si è avvicinato alla società di via Aldo Rossi, ammette il Corriere della Sera, e dopo essere stato convinto da tempo da mister Sinisa aspetta il via libera da parte dei giallorossi.

Il momento giusto per provare a definire l’affare arriverà quando Sabatini avrà bisogno inevitabilmente di soldi per finanziare il colpo Dzeko in entrata. Serve pazienza, aspettare la fine delle tournée in corso per le delle due squadre e poi aggiornarsi al meglio. Sensazioni positive.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy