Tuttosport, difesa Milan: Savic e Maksimovic le alternative a Romagnoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel caso in cui Romagnoli non approdasse al Milan, la dirigenza rossonera virerebbe su Stefan Savic e Nikola Maksimovic. Questi ultimi, secondo quanto riportato da Tuttosport, rappresenterebbero le uniche alternative al difensore centrale della Roma e figurerebbero da almeno un mese nei taccuini della società di Via Aldo Rossi.

Società di Via Aldo Rossi che non avrebbe più intenzione di perdere altro tempo e che vorrebbe rinforzare al meglio la propria retroguardia. Ecco allora che, per quanto riguarda la difesa rossonera, potrebbero presto esserci importanti novità. Il Milan avrebbe infatti intenzione di avanzare un’ultima proposta alla Roma per Romagnoli. Una proposta, quest’ultima, basata su venticinque milioni più altri cinque milioni di bonus (riguardanti le presenze e i risultati con la casacca rossonera e della Nazionale).

Dopodiché, qualora i giallorossi decidessero di non accettare nemmeno l’ultima offerta rossonera, Adriano Galliani abbandonerebbe in maniera definitiva la pista Romagnoli e si concentrerebbe sui due piani di riserva: Stefan Savic e Nikola Maksimovic.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook