Seria A, il 28 luglio a Expo il calendario del campionato

Seria A, il 28 luglio a Expo il calendario del campionato


La sede di EXPO 2015, il prossimo 28 luglio, farà da cornice alla presentazione del Calendario della Serie A TIM 2015-2016. La nuova stagione prenderà il via nel weekend del 22-23 agosto 2015 per terminare il 15 maggio del 2016. Cinque i turni infrasettimanali previsti (mercoledì 23 Settembre, mercoledì 28 Ottobre, mercoledì 6 Gennaio, mercoledì 3 Febbraio, mercoledì 20 Aprile), mentre il massimo campionato si fermerà per le date riservate alle nazionali domenica 6 Settembre, domenica 11 Ottobre, domenica 15 Novembre e domenica 27 Marzo, oltre alla pausa natalizia (domenica 27 Dicembre e domenica 3 Gennaio).Queste le venti squadre ai nastri di partenza: Atalanta, Bologna, Carpi, ChievoVerona, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy