Zaccheroni: "Ibra? Ovunque è andato è stato determinante, fa la differenza più di Messi e Ronaldo"

Zaccheroni: “Ibra? Ovunque è andato è stato determinante, fa la differenza più di Messi e Ronaldo”


I parigini e la società del PSG sono pronto a far cassa con la cessione di Zlatan Ibraimovic per ripartire con dei colpi e rilanciarsi nel calcio europeo. Attualmente la destinazione più plausibile è quella del Milan, nonostante l’arrivo di Bacca dal Siviglia.

A parlare ai microfoni di SkySport del possibile ritorno dell’attaccante svedese è intervenuto l’ex tecnico rossonero Alberto Zaccheroni, il quale ha dichiarato: Ibra? Ovunque è andato è stato determinante e ha vinto quasi sempre lo scudetto. Si parla sempre di Messi e Cristiano Ronaldo, ma come ha fatto al differenza Ibra non l’hanno forse fatto nemmeno loro. In coppia con Bacca? Ibra è un accentratore di gioco, con il suo fisico tiene palla o va via da solo. Non credo che serva un altro attaccante al suo fianco, meglio qualche esterno oppure centrocampisti bravi ad inserirsi come faceva qualche anno fa Nocerino”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy