Il Presidente del Siviglia: "Il Milan pagherà la clausola di Bacca. Rami? La trattativa prosegue"

Il Presidente del Siviglia: “Il Milan pagherà la clausola di Bacca. Rami? La trattativa prosegue”


Carlos Bacca è ormai un giocatore del Milan. Domani il colombiano farà le visite mediche e diventerà a tutti gli effetti il nuovo attaccante rossonero. Un acquisto che Galliani ha voluto fortemente, come testimonia il pagamento di 30 milioni, prezzo che il Siviglia aveva fissato per la sua clausola rescissoria. Di questo, ma non solo, ha parlato il presidente del club spagnolo, José Castro. “Per Carlos il Milan non ha mai trattato con noi – ammette a Sevillafc.es – sono disposti a pagare la clausola, perciò ora dobbiamo vedere cosa è meglio per la società, considerato che non andrà via per meno di 30 milioni”. Ma quello con Bacca potrebbe non essere l’unico affare degli spagnoli con il Milan: “Rami? E’ una delle opzioni prese in considerazione, si può dire che la trattativa sta andando avanti. Speriamo si risolva presto”. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy