Villiam Vecchi: "Bene il rinnovo di Abbiati. Su Bacca dico che..."

Villiam Vecchi: “Bene il rinnovo di Abbiati. Su Bacca dico che…”


Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel di Villiam Vecchi, ex gloria rossonera, grande protagonista delle finali vinte in Coppa delle Coppe e Coppa Italia 1973: “Credo che la Società abbia fatto bene a rinnovare a Christian Abbiati. La sua esperienza farà bene e a tenere vivo Diego Lopez. Quando si ha un buon portiere dietro le spalle, non si possono dormire sonni tranquilli. Dopo le gare ho sempre scambiato delle battute con Diego Lopez. Lui si trova bene al Milan e a Milanello. E’ felice della scelta. Con lui ho lottato a Madrid ed ho lottato per farlo venire in rossonero. Meno male mi ha dato retta. Bacca ha fatto due gol contro di noi. E’ un uomo di area di rigore e penso farà tanti gol. E’ un giocatore molto sveglio.Per Donnarumma devono “spegnerli” un po’ di luce intorno a lui. Tutti mi parlano bene di lui, ma chi sta intorno a lui devono lasciarlo tranquillo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy