Sogliano (ds Carpi): "Sì, sono stato vicino ai rossoneri. Ma Galliani..."

Sogliano (ds Carpi): “Sì, sono stato vicino ai rossoneri. Ma Galliani…”


L’ammissione di Sean Sogliano, ex direttore sportivo dell’Hellas Verona passata al Carpi, in passato vicino al Milan. Ai microfoni di Sportitalia: “Non mi piace dire cose che non sono vere, ma la verità è che sono stato molto vicino al Milan. Poi è stata una scelta condivisa, ho parlato anche con Galliani. Ci sono stati degli incontri, abbiamo deciso che non era il momento opportuno. Galliani sa che voglio fare il ds vero, non mi piace andare in un grande club solo per il fascino della società. Con Galliani c’è stima reciproca, non c’era la possibilità di andare avanti con quella idea. Lui sa come lavoro, al Milan le decisioni le prende lui. Non mi va di andare in una grande squadra e fare finta di fare il ds, preferisco lavorare al Carpi. Il presidente emiliano, quando ci siamo sentiti, ha detto di volere un vero ds e ora sono qui”.

E sul mercato Milan: “Il club rossonero può solo migliorare, dopo le ultime due stagioni. Quest’anno c’è la voglia di tornare a lottare per i primi posti, vincere è sempre difficile ma il Milan può risollevarsi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy