Van Ginkel: "Sono felice di essere qui: voglio fare bene"

Van Ginkel: “Sono felice di essere qui: voglio fare bene”


Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrocampista rossonero, Marco Van Ginkel, al sito ufficiale dello Stoke City: “Sono davvero contento di essere qui, ora: è stato un lungo viaggio, ma ne è valsa pena. Sono un giocatore dello Stoke e ho incontrato tutti i miei nuovi compagni, sono davvero contento. Avevo altre opzioni in Inghilterra, così come in altri Paesi, ma, non appena ho parlato con il tecnico (Mark Hughes, ndr), ho capito che questo sarebbe stato il posto giusto per me. Gli ultimi due anni, con altrettanti noni posti, sono stadi davvero positivi, per lo Stoke, e penso che il mio stile di gioco si adatti a quello della squadra. Voglio essere importante qui, spero di mantenere la forma e di giocare parecchie partite. Ho avuto difficoltà al Chelsea, per un infortunio, poi, al Milan, sono riuscito a giocare di più. Ho finito bene e guadagnato fiducia: ora, voglio dimostrare di poter fare bene in Premier League“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy