SM SONDAGGIO/ Troppi esterni: i lettori chiedono la cessione di Menez e non quella di El Shaarawy

SM SONDAGGIO/ Troppi esterni: i lettori chiedono la cessione di Menez e non quella di El Shaarawy


I tifosi rossoneri “scaricano” Jeremy Menez. Almeno secondo il sondaggio lanciato negli ultimi giorni da SpazioMilan sui nostri social network. Se è vero che il modulo di Sinisa Mihajlovic non lasci troppo spazio a tutti gli esterni d’attacco ora in rosa, i lettori sembrano guardare molto di più al lato economico e comportamentale piuttosto che ad altri aspetti tecnici nella valutazione del nuovo concetto del tecnico serbo.

In particolare, sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla Pagina ufficiale di SpazioMilan è stato chiesto: “Il 4-3-1-2 e il mercato degli esterni d’attacco in fermento: Menez o El Shaarawy, uno sembra essere di troppo. Voi chi vendereste? ”. Il 90 per cento dei tifosi è favorevole alla cessione dell’ex giocatore del Paris Saint Germain dopo appena una sola stagione con la maglia del Milan. Solo l’8% si schiera per un trasferimento di Stephan El Shaarawy, magari in prestito. Marginali i voti per Alessio Cerci e M’Baye Niang.

Tra i commenti c’è Maurizio che fa notare la necessità di entrare in Europa subito “altrimenti non rientrano i soldi spesi e perdiamo un altro anno x entrare in borsa asiatica. El Sharaawy può andar via in prestito e tornare oppure può imparare a giocare a calcio guardando i campioni”. Gennaro, invece, guarda alle casse rossonere votando Menez:Una bella plusvalenza”. E per Ernesto “nessuno giocherà con questo modulo scelto da Miha. Addirittura se venisse Ibra… non riesco ancora a capire come giocheremo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy