Tuttosport, è il giorno di El Shaarawy: firma col Monaco, contratto di 5 anni a 3 mln

Tuttosport, è il giorno di El Shaarawy: firma col Monaco, contratto di 5 anni a 3 mln


Stephan El Shaarawy lascia la maglia rossonera dopo quattro stagioni nelle quali ha collezionato 27 gol in 102 presenze. Il Faraone, che in questa nuova stagione avrebbe dovuto cambiare ruolo per adattarsi ad un modulo poco incline alle sue caratteristiche tecniche, come riporta questa mattina Tuttosport, oggi sarà a Montecarlo per superare le visite mediche di rito e poi potrà firmare ufficialmente il contratto con il Monaco: per lui pronto un quinquennale da 3 mln annui, rispetto al 2,4 che percepiva in rossonero. Per quanto riguarda il nuovo numero di maglia, vista l’impossibilità di scegliere il 92 in quanto in Francia i numeri possono andare dall’1 al 30, l’ex rossonero sogna la 22 di un suo idolo: Kakà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy