Yoann Gourcuff, ex (sfortunato) talento rossonero verso il ritiro?

Yoann Gourcuff, ex (sfortunato) talento rossonero verso il ritiro?


Ricordate l’enfant prodige d’Oltralpe? approdato al Milan nel lontano 2006, Joann Gourcuff sembrava vantare un talento alla Zidane. Purtroppo però, la carriera dell’allora giovanissimo Yohann è stata caratterizzata più da bassi che da alti.

Nel 2006 il Milan lo acquista per la modica cifra di 3 milioni di euro dal Rennes, in seguito all’europeo Under 21. Dopo aver disputato solo due stagioni con la maglia rossonera, il Bordeaux (che già l’aveva preso in prestito), lo riscatta per la bellezza di 15 milioni nella stagione 2009-2010, generando al Milan un inaspettato guadagno.

Dopo due anni con la maglia del Girondini e cinque con quella del Lione, Yoann è ufficialmente disoccupato. Il quotidiano francese France Football rivela cinque possibilità nel futuro dello sfortunato giocatore: un ritorno al Rennes o al Bordeaux, l’approdo al Monaco in Ligue 1, o una società di medio-livello estera. Non è escluso che Gourcuff decida di intraprendere la strada del ritiro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy