CorSera, Zapata, Alex, Mexes e Paletta: l'attuale difesa rossonera è quella dei 50 gol subiti...

CorSera, Zapata, Alex, Mexes e Paletta: l’attuale difesa rossonera è quella dei 50 gol subiti…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa Milan, al momento, la coppia centrale titolare dovrebbe essere composta da Cristian Zapata e Gabriel Paletta. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, per quanto riguarda la retroguardia, il colombiano e l’italo-argentino sarebbero i due pallini di Sinisa Mihajlovic.

Sinisa Mihajlovic che, tuttavia, vorrebbe che Adriano Galliani si aggiudicasse almeno un difensore centrale di alto livello e che avrebbe forti dubbi in merito all’affidabilità di Philippe Mexes, Alex e Rodrigo Ely. Ecco allora che questi ultimi due, nonostante con il Lione abbiano disputato una prestazione accettabile, potrebbero presto partire.

In ogni caso, indipendentemente dalle possibili cessioni di Alex ed Ely, la coppia centrale titolare rossonera dovrebbe essere a oggi composta da Zapata e Paletta. Zapata e Paletta che hanno il compito di non deludere Sinisa e di offrire prestazioni caratterizzata da efficacia e continuità di rendimento. Il tutto in attesa di (almeno) un difensore centrale di prima fascia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy